AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400 | SERVIZI Compravendite - Affitti - Stime Gratuite - Finanziamenti personalizzati
AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400
Inserisci riferimento

Ricerca Avanzata

Provincia
 
Comune
 
Contratto
 
Tipologia
 
Superficie da

 
Prezzo da

 

Contattaci

Torna indietro |

Villa / abitazione singola in Vendita - Senigallia | euro 630000

MQ. 200 - Rif. A4046

  • Italiano
  • English

Senigallia in zona centrale - VENDITA IN ESCLUSIVA VILLETTA SINGOLA monofamiliare completamente ristrutturata di mq 200 circa, disposta su due livelli, oltre ad una corte privata di mq 350 con pozzo artesiano e impianto di irrigazione automatica e un garage doppio di mq 40.
Attualmente è suddivisa in due appartamenti con ingressi indipendenti e collegati tra loro da una scala interna, entrambi composti da soggiorno, cucina, disimpegno, 2 camere e bagno. L`appartamento al primo piano dispone di una bellissima terrazza di mq 20. Ideale anche per un`unica famiglia che desidera avere ampi spazi, semplicemente utilizzando il piano terra come zona giorno e il primo piano come zona notte.
La casa è dotata di aria condizionata, impianto di allarme e impianto fotovoltaico.
Rif. A4046

Rif.: A4046 -

Caratteristiche immobile

 
 
Torna indietro | Chiedi informazioni