AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400 | SERVIZI Compravendite - Affitti - Stime Gratuite - Finanziamenti personalizzati
AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400
Inserisci riferimento

Ricerca Avanzata

Provincia
 
Comune
 
Contratto
 
Tipologia
 
Superficie da

 
Prezzo da

 

Contattaci

Torna indietro |

Casale / rustico in Vendita - Corinaldo | euro 70000

MQ. 252 - Rif. A4334

  • Italiano
  • English

Corinaldo in posizione panoramica e tranquilla ex casa colonica da ristrutturare con circa mq 1800 di corte.
Il casale è disposto su due livelli per un totale di 210 oltre a 5 annessi e forno a legna e necessita di importanti interventi di ristrutturazione, inoltre esiste già progetto per realizzare 3 unità abitative. Casa ideale per chi vuol realizzare attività ricettiva.
Piano terra: garage, stalla, cantina, predisposizione per bagno, ex porcilaia, inoltre troviamo un altro garage affiancato alla casa.
Piano primo: ci sono tre camere, una sala con caminetto funzionante, cucina abitabile, e bagno con doccia.
Riscaldamento con termosifoni alimentati a Gpl, predisposizione per stufa a pellet, impianti idrico ed elettrico a norma. Possibilità di portare il metano.
Corinaldo, uno dei Borghi più belli d’Italia immerso nell’entroterra di Senigallia, a pochi chilometri dalla costa adriatica e dal mare spiaggia di velluto.
Situato sulla sommità di un colle sulla riva sinistra del fiume Nevola, è insignito anche della Bandiera Arancione ed è una Destinazione Turistica d’Eccellenza Europea, confinante con la Provincia di Pesaro Urbino Capitale italiana della Cultura 2024.
VENDITA IN ESCLUSIVA

Rif. A4334

Rif.: A4334 -

Caratteristiche immobile

 
 
Torna indietro | Chiedi informazioni