L`appartamento non dispone di ascensore.

Rif.: A4348 - " />
AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400 | SERVIZI Compravendite - Affitti - Stime Gratuite - Finanziamenti personalizzati
AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400
Inserisci riferimento

Ricerca Avanzata

Provincia
 
Comune
 
Contratto
 
Tipologia
 
Superficie da

 
Prezzo da

 

Contattaci

Torna indietro |

Appartamento quadrilocale in Vendita - Trecastelli | euro 75000

MQ. 85 - Rif. A4348

  • Italiano
  • English

Esclusiva di vendita!
Appartamento in vendita nella zona di Trecastelli frazione Croce di Castel Colonna. Situato in una posizione panoramica con vista sul mare e sulle montagne, questo appartamento è in ottime condizioni ed è completamente arredato. Si trova al piano terra di un mini condominio e ha una superficie di circa 85 mq. Le spese condominiali sono di circa 15 euro al mese. L`appartamento dispone di un ingresso, un ampio soggiorno con balcone, una cucina abitabile con caminetto e balcone, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno con vasca. Inoltre, c`è un garage al piano seminterrato che può essere utilizzato come parcheggio e deposito.
Questo appartamento è ideale anche come investimento a rendita. Tutto è funzionante e pronto per essere abitato.
Castel Colonna è una municipalità con un piccolo centro e un castello su una piccola altura. L`accesso avviene tramite un`unica porta e il luogo è caratterizzato da piccole case, orti e stradine lastricate di pietra. L`immagine di una piccola fortezza circondata da mura e dalla Torre Malatestiana rende questo luogo affascinante. Originariamente chiamato "Tomba di Senigallia", comprendeva le abitazioni del signore e dei dipendenti, i depositi delle derrate e le stalle.
L`appartamento non dispone di ascensore.

Rif.: A4348 -

Rif.: A4348 -

Caratteristiche immobile

 
 
Torna indietro | Chiedi informazioni