AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400 | SERVIZI Compravendite - Affitti - Stime Gratuite - Finanziamenti personalizzati
AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400
Inserisci riferimento

Ricerca Avanzata

Provincia
 
Comune
 
Contratto
 
Tipologia
 
Superficie da

 
Prezzo da

 

Contattaci

Torna indietro |

Villa / abitazione singola in Vendita - Corinaldo | euro 650000

MQ. 251 - Rif. A4347

  • Italiano
  • English

A poca distanza dal paese di Corinaldo, in zona tranquilla ma non isolata vista la presenza di altre ville nelle vicinanze, ottima la viabilità, proponiamo immobile unico nel suo genere.
Trattasi di VILLA costruita metà anni 80, rifiniture di lusso e parco recintato con ben tre ingressi di totali mq 2200, piantumato con alberi sempreverdi da frutto e fiori.
Attualmente la Villa e` cosi` suddivisa:
piano seminterrato garage di mq 62 taverna con bagno e caminetto di circa mq 112
piano primo centrale appartamento di mq 177 circa - ingresso salone doppio con caminetto e portefinestre che si affacciano sul portico, cucina abitabile molto grande, zona notte, tre camere e due bagni, piano superiore sottotetto abitabile adibito ad un unico ambiente di mq 43 oltre a soffitta di mq 156 di cui gode di un`ottima vista panoramica
Immobile dalle grandi potenzialità e flessibile nella interpretazione personale che se ne voglia dare.

Corinaldo è un borgo situato nell`entroterra di Senigallia e sorge sulla sommità di un colle sulla riva sinistra del fiume Nevola. È inserito tra i Borghi più belli d`Italia e dei Paesi Bandiera Arancione, ed è Destinazione Turistica d`Eccellenza Europea. La città è anche Comune Ciclabile FIAB, Comune Amico del Turismo Itinerante e ha ottenuto la Bandiera Gialla di A.C.T. Italia.


Rif. A4347

Rif.: A4347 -

Caratteristiche immobile

 
 
Torna indietro | Chiedi informazioni