AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400 | SERVIZI Compravendite - Affitti - Stime Gratuite - Finanziamenti personalizzati
AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400
Inserisci riferimento

Ricerca Avanzata

Provincia
 
Comune
 
Contratto
 
Tipologia
 
Superficie da

 
Prezzo da

 

Contattaci

Torna indietro |

Casa indipendente in Vendita - Corinaldo | euro 285000

MQ. 114 - Rif. A4343

  • Italiano
  • English

Splendida Casa indipendente in vendita a Corinaldo, Marche. Situata in una posizione panoramica, questa nuova costruzione del 2008 è circondata da una corte privata recintata di circa 300 mq.

L`interno della casa offre un ampio ingresso, un doppio soggiorno, una cucina, due camere da letto e due bagni. Inoltre, dispone di un soppalco di 21 mq adibito a studio con bagno.

Il piano seminterrato comprende una cantina, un garage e un bagno. All`esterno, troverai un pergolato di 25 mq, ideale per godersi il panorama.

La zona è famosa per la sua bellezza e i suoi castelli, rocche e città d`arte. Potrai anche goderti il mare e la natura selvaggia. Durante la stagione dei papaveri e dei girasoli, il paesaggio diventa ancora più affascinante.

Corinaldo è uno dei borghi più affascinanti delle Marche, ricco di testimonianze del passato. Questa proprietà è magnificamente tenuta e l`area circostante offre sinuose colline e panorami da cartolina.

Con una superficie commerciale di 218 m² e 200 m² calpestabili, questa casa offre 7 locali e 3 bagni. È in buono stato, con armadi a muro e cantina.

L`immobile è stato costruito nel 2008 e dispone di accesso adattato a persone con mobilità ridotta, rendendolo adatto anche per persone con esigenze speciali.

L`orientamento è a nord-ovest e il terreno circostante misura 600 m². Inoltre, è dotato di un garage.

Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità di acquistare una casa indipendente in una delle zone più affascinanti delle Marche!


Rif.: A4343 -

Rif.: A4343 -

Caratteristiche immobile

 
 
Torna indietro | Chiedi informazioni