AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400 | SERVIZI Compravendite - Affitti - Stime Gratuite - Finanziamenti personalizzati
AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400
Inserisci riferimento

Ricerca Avanzata

Provincia
 
Comune
 
Contratto
 
Tipologia
 
Superficie da

 
Prezzo da

 

Contattaci

Torna indietro |

Casale / rustico in Vendita - Senigallia | euro 250000

MQ. 230 - Rif. A4389

  • Italiano
  • English

Sulle prime colline di Senigallia a 5 minuti dal centro in zona Scapezzano Vi proponiamo Casa colonica da ristrutturare con corte privata recintata. Casa ben servita da servizi quali bus, negozi, strade. La casa e` disposta su due piani - piano terra e primo di mq. 230 - totali oltre ad accessorio staccato dalla proprieta` di mq. 40 e corte esclusiva di mq. 2000 circa recintata.
Possibilita` di demolizione e ricostruzione con piscina
Senigallia vanta la famosa spiaggia detta di velluto, con i suoi 13 chilometri di sabbia finissima.
Sulla spiaggia di velluto sono tre gli stabilimenti balneari attrezzati che permettono di andare al mare insieme agli amici cani.
Senigallia è la città del buon gusto con 2 ristoranti stellati e i piaceri del palato ovunque, dal gelato alle tipicita` del territorio marchigiano.
Anche per il 2023 Senigallia si conferma tra le localita` italiane insignite della prestigiosa Bandiera Blu dalla Foundation for Environmental Education -Fondazione per l`Educazione Ambientale. La città si conferma regina dell`Adriatico conquistando anche l`11 vessillo per gli approdi turistici

Rif.: A4389 -

Rif.: A4389 -

Caratteristiche immobile

 
 
Torna indietro | Chiedi informazioni